martedì 22 maggio 2012

Cosa mi metto: ALDO Collezione estate 2012

Quando ero una giovane studentessa universitaria alla scoperta di Milano...e dei suoi negozi...giravo e giravo, ma alla fine se avevo bisogno, o solo voglia, di un paio di scarpe nuove facevo la mia capatina da ALDO in Corso Buenos Aires e ne uscivo sempre soddisfatta e vittoriosa!
Ho comprato lì le scarpe che ho indossato per la mia discussione di laurea e ancora oggi, dopo un po' di anni, le conservo gelosamente e non sono ancora passate di moda!
Ogni volta che torno a Milano, vado a fare scorta di ballerine, sandali e stivali e so che non uscirò mai da quel negozio senza una busta in mano...
Vi mostro alcuni modelli della collezione estate e so che anche voi ve ne innamorerete.
Ho pensato di abbinarli a delle proposte di outfit che a me piacciono molto.
Spero incontrino i vostri gusti...e, quanto al vostro portamonete, sapete che con me andate sul sicuro! Tutto low cost!
Per sapere qual è il negozio più vicino a voi, vi invito a visitare il sito ufficiale.
Io ho appena scoperto che non ho più bisogno di arrivare fino a Milano per comprarle...e il mio bancomat si è già fatto il segno della croce!
Allora, cosa ne pensate?
Io adoro le zeppe fluo e i sandaletti raso terra, ma anche il sandalo panna con cinturino animalier non mi dispiace affatto...
Insomma, io tento di fare una scelta, e attendo con ansia le vostre opinioni!
















5 commenti:

  1. Telepatia! Giusto domenica, al centro commerciale Roma Est, ho scoperto l'esistenza di questo Aldo...mea culpa! Cmq mi è piaciuto molto proprio l'ultimo modello che hai postato, che alla fine non ho comprato perchè è praticamente alto quanto me :)

    RispondiElimina
  2. L'anno scorso io ho comprato un sandalo con zeppa simile all'ultimo modello postato da te. L'ho cercato in tutti i negozi di Aldo e infine l'ho trovato a Londra!!

    RispondiElimina
  3. Le scarpe di Aldo sono una delle poche certezze :),ma gli outfit in foto invece,da dove li hai presi?

    RispondiElimina
  4. Che ricordi... a Milano all'Università! Oggi quando ci vado per lavoro o per svagarmi (ma adesso ho anche io due gnometti), qualcosa prendo sempre per me e per loro.
    Le scarpe di Aldo poi... .
    Buona giornata
    Federica

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...