mercoledì 26 ottobre 2011

Mi vesto come: Kate Moss

Sì, magari! 
Lo state pensando, lo so, e lo penso anche io ogni volta che scrivo questa rubrica.
Il fatto è che se anche non siamo delle top stragnocche possiamo divertirci a fare finta di esserlo copiando un po' il loro look. Come avrete notato non vi propongo abiti succinti e trasparenze imbarazzanti, ma sempre abbinamenti possibili adatti in po' a tutte noi...voi aggiungete solo un po' di grinta e di sana autostima e il gioco è fatto!
Di Kate c'è poco da dire...decisamente fuori di testa, ma meravigliosa nel suo essere diversa da tutte le altre! Io la adoro.
Vediamo allora insieme come possiamo imitarla...


 







8 commenti:

  1. Troppo carino il tuo header! Mi piace questo look...mi ricorda molto quello di un'altra stragnocca che io seguo tanto Megan Fox, che quando non non è in abitini microscopici indossa solo jeans strettissimi con queste t.sh dal sapore rock, bel post!

    RispondiElimina
  2. Appena ho letto il titolo anche io ho peansato "MAGARI"!

    Però ammetto che Zara e Mango sono negozi che frequento

    RispondiElimina
  3. che bella rubrica, devo ricordarmi di passare da te più spesso, il pellicciotto ecologico di asos è strepitoso. baci ady

    RispondiElimina
  4. quella giacca di TopShop era esaurita quando sono andata a prenderla nel negozio di Madrid... che tristezza!! Prima o poi la ordinerò online... !

    RispondiElimina
  5. kate è la zozzoncella più figa delle strafighe.. inarrivabile! cmq voglio la giacchina-chanel di mango

    RispondiElimina
  6. Oh, come mi piaceva, quando avevo un briciolo di tempo per me, tirarmi da gara... adesso mi pettino come se fossi calva, mi vesto come se fossi grassa e non mi trucco...

    RispondiElimina
  7. bè che dire mi pacciono i sandali e il jeans blu io sono una ragazza mooolto femminile :) http://danielainrosa.wordpress.com

    RispondiElimina
  8. I Love Kate! Sono anni che ritaglio le sue foto e stracopio i suoi look! la foto in alto a sin mi mancava! Cmq il risultato non è mai lontanamente paragonabile...gnometto è bellissimo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...