venerdì 14 ottobre 2011

Come mi vesto: Saldi Asos

Prima di tutto vorrei dare il benvenuto ad Asos Italia, perchè è sempre bello fare shopping online nella propria lingua!
Oggi ho voglia di fare qualche follia, ma il mio portamonete, come sempre, non mi permette slanci eccessivi...ecco perchè quando mi sono imbattuta nella pagina dei SALDI di Asos, ho preso carta e penna e ho annotato tutto quello che potrebbe stare nel mio budget, nei miei sogni e nel mio guardaroba...senza troppi sacrifici e con grande soddisfazione per me e per le mie povere tasche!

Sono innamorata dell'idea del sandalo con le calze molto molto pesanti...non prendetemi per matta e rifletteteci su. Qualche tempo fa, quando ero presissima dal tango, indossavo spesso le mie scarpine da ballo rosa e verdi (rigorosamente aperte e con il tacco) con delle calze molto pesanti perchè in inverno mi capitava di andare in una milonga, magari un po' fredda, e non potevo certo presentarmi a piedi nudi...



Da lì ho tratto ispirazione per il mio look autunno-inverno 2011. Vi faccio qualche proposta di abitino abbinato al saldalo, tutto Asos...vi piace?




E poi, non può mancare nel guardaroba di una donna la classica decoltè nera tacco 12 da sfoggiare nelle grandi occasioni...e per grandi occasioni intendo una serata particolarmente elegante o un'uscita mooolto romantica con il neofidanzato...anche se le consiglio ogni tanto anche alle donne che escono con il marito perchè bisogna sempre tenere alto il desiderio...no?



Infine, una proposta per le grandi amanti del "rasoterra". Confesso che io sono una di voi non so se si era capito...
Due modelli di ballerine colorate e divertenti, perfette sia sotto i jeans, sia con un tubino nero o un vestitino in tinta.
Insomma, non vi resta che prendere la vostra carta di credito ricaricabile e fare un giro sui saldi Asos.
Fatemi sapere se avete trovato qualcosa di interessante anche voi...
Buon pomeriggio a tutti!


9 commenti:

  1. a me le tue proposte piacciono un sacco! quell'abitino giallo è bellissimo *_* via coi saldi! hihi

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Molto carine le tue proposte! Anche a me piace un sacco l'abitino giallo e anche quel sandalo blu!!!
    Purtroppo però anche il mio borsellino piange -_-'
    Mi sa che dovrò aspettare Natale ;-)
    Ciao un bacio!

    RispondiElimina
  3. mica lo sapevo che ballassi il tango?!?! cmq le ballerine viola mi piacciono tanto! e il vestito color mattone :)

    RispondiElimina
  4. Io sono una Asos-dipendente e da quando vivo in Irlanda ormai compro solo da qua!
    Veniamo al dunque, io il vestito nero con bordi bianchi ce l'ho :D E' bellissimo, rende che è una meraviglia sia con il tacco alto che con la ballerina!

    Mi piace molto anche quello giallo ma tutto quello svolazzamento addosso non mi fa impazzire ;)

    RispondiElimina
  5. finalmente asos italia! attendevo da tempo questo momento!

    Adoro le tue proposte, davvero innovative ;)
    passa da me se ti va ;)
    xxxED.

    RispondiElimina
  6. finalmente si può davvero comprare senza pensarci troppo perché poi se non va bene si rispedisce in Italia e non in UK.... meglio di così?

    RispondiElimina
  7. :-) ciaooo a me piacciono tanto 2 vestiti quello giallo e quello rosso.... passa a trovarmi nel mio blog :-) http://danielainrosa.wordpress.com

    RispondiElimina
  8. Mi hai aperto un mondo, non sono riuscita a staccarmi per tutto il we... Vergogna ;) rischio di prosciugare la mia già esigua paypal uahahah!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...