lunedì 16 maggio 2011

Come mi vesto: Ballerine-dipendente

Come vi ho già detto, in questo periodo non so bene come vestirmi e vi assicuro che per una maniaca malata di shopping come me è una sensazione veramente strana! 
Sono troppo poco abbronzata per scoprire le gambe...e non mi abbronzerò mai abbastanza...ma mi consolo pensando che la carnagione chiara e i capelli rossi donano una certa eleganza alla figura...certo se ti chiami Nicole Kidman di sicuro!
Comunque, ho deciso che ancora per un po' indosserò solo jeans e pantaloni alla caviglia che lasciano intravedere solo il collo del piede che, se levigato con lo scrub e ammorbidito con una buona crema idratante, può assumere anche un colorito sano e piacevole da sfoggiare!
Ecco perchè ho tirato fuori dal guardaroba il mio pezzo forte di stagione: la mia collezione di ballerine!
Rosa confetto, rosa maialino, blu elettrico, argentate, bianche, marroni, rosse, con le paillettes...ne ho un po', ma non mi bastano mai!
Le più belle sono quelle che ogni tanto mi faccio comprare dalla mia amica Clara a Monza (se qualcuno vive in zona vi consiglio una visita da Cereda).
Poi amo quelle di Garlando  e Mauro Leone a Milano , appuntamento fisso quando torno nella città del mio cuore!
Ora sento la necessità di un nuovo paio di bellerine verdi o oro...e forse anche gialle! Ho cercato online qualcosa  e non so veramente cosa scegliere! 
Voi cosa ne pensate? Date un'occhiata e ditemi quali vi piacciono di più!
Buona giornata!




Visitate i negozi di Milano e Torino...ve ne innamorerete!








Non potete non trovare un modello adatto a voi...sono talmente tante e varie!










La ballerina per antonomasia



































17 commenti:

  1. bellissima questa collezione di ballerine ^^ neanche a farlo apposta sono stata da mauro leone proprio venerdì scorso e mi sono presa un paio di ballerine rosa confetto con fiocco di stoffa bianca a fiori. Visto che punti sul giallo, da mauro leone ho un visto un paio di ballerine gialle (come quelle lì sopra di pretty ballerinas) ma in vernice, con fiocco di stoffa super carine :D

    RispondiElimina
  2. Bellissime, mi piacerebbe averle tutte!!! Bacioni e buona giornata.

    RispondiElimina
  3. Oddio, mi piacciono praticamente tutte! In questo periodo non potrei davvero vivere senza ballerine.... oro o verdi, bel dilemma, entrambi colori bellissimi!

    RispondiElimina
  4. amo le ballerine e queste sono tutte bellissime!

    RispondiElimina
  5. Questo è un sogno... vorrei averle tutte!!!!!! Un abbraccio e buona giornata

    RispondiElimina
  6. A me le ballerine non mi stanno per niente bene... Non posso che rosicare in questo periodo in cui molte le sfoggiano e nei negozi se ne trovano a bizzeffe... Continuero' ancora per un po' con sneakers e convers!!!

    Ciao

    RispondiElimina
  7. che belle tutte insieme *_* io ne ho solo due paia, uno nero con il classico fiocchetto e uno in tela bianca. le uso e strauso e non so come farò quando si romperanno!

    RispondiElimina
  8. Che belle, ma come ha detto "storie di fili", non mi ci vedo, sono alta o (bassa dipende dal punto di vista), solo 1.65 e le ballerine mi danno l'impressione che mi facciano diventare super nana. Anche se non uso neanche i tacchi a dire il vero.
    Ma tu con che cosa le indossi? fammi sapere che sono curiosa, ok?
    Ciao Angela.

    RispondiElimina
  9. vedo che adori le ballerine.. io disegno scarpe, sto pensando a produrle ma resta ancora un punto interrogativo. giorni fa ho disegnato alcun modelli di ballerine, saresti perfetta per darmi dei suggerimenti e per dirmi cosa ne pensi. dai un occhiata al mio blog :)
    ti aspetto

    RispondiElimina
  10. Wow *_* finalmente qualcuna ltro che apprezza queste scarpe1 Io sono felice anzi felicissiam che le abbiano inventate :D In questo periodo non posso proprio farne a meno! Però devono essere morbide e comode perchè io ho il piede sensibilissimo, uffa!
    Tacchia lti non posso portarne perchè soffro di infiammazioni al tendine e quindi le ballerine mi salvano da una vita in scarpe da ginnastica, yeah! *_*

    RispondiElimina
  11. Bellissime quelle di Porselli, ma le mie preferite sono quelle gialle con le stelline bianche su sfondo blu... le voglio! Le devo avere.

    RispondiElimina
  12. una mia cara amica impazzirebbe per questo post! glielo invio :)

    RispondiElimina
  13. Io ho due paia di Porselli, sono magnifiche^^ Le fanno su misura, e sembrano guanti...
    Se vieni a Milano, non posso che consigliarti Lolita, in corso Vittorio Emanuele: ottimi materiali per un prezzo relativamente basso, e trovi tutti i colori che cerchi...da perderci la testa, davvero! Proprio adesso ne indosso un paio rosa acceso^^

    RispondiElimina
  14. Meravigliose le Porselli...anche io ballerina dipendente...ne ho bianche, nere, gialle, arancioni, rosa, viola, jeans, blu, verdi, rosse...in pizzo, in plastica, in seta...e per ogni ballerina, una stola abbinata. Proprio ora sto scegliendo quelle che verranno con me a Parigi il prossimo week end...comodo, scattanti, un look pratico, ma che può fare la differenza. Baci

    RispondiElimina
  15. Innanzitutto, se può consolarti(ci), vai col pallore, l'abbronzatura, ormai è out! Mauro Leone, fantastico, io le ho prese nere, ma le trovo un pò durette a piede nudo. Ti consiglio invece il mega store di Lolita che ha aperto l'anno scorso in Porta Ticinese,morbide,con il fiocchetto e di mille colori!E che ne dici di quelle in gomma profumata di kartell?Ultimam mi sono innamorata di quelle con la punta quadrata dell'Artigiano di Brera,stile Carlà!Bacio!

    RispondiElimina
  16. Mauro leone è il mio negozio di ballerine. a roma si trova dietro campo de' fiori! ballerine... estate... ora ne ho un paio con le ciliegine ;)

    RispondiElimina
  17. Bellisimas!! I love the Porselli´s one"!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...