giovedì 14 aprile 2011

Come mi vesto: Pantaloni-pareo

Sono ufficialmente innamorata di questi pantaloni di Zara.
In questo periodo ho voglia di abiti ampi, leggeri, e colorati...non voglio cerniere, tessuti attillati, elastici e bottoni (che non si abbottonano!).
Non sono ancora pronta a passare al senza calze, senza canotta, senza maniche lunghe perchè la mia pelle è ancora troppo poco abbronzata e di conseguenza poco lucida e tonica. Non che io mi abbronzi molto dato la mia carnagione un po' nordica, ma quel tenue color caffèlatte (più latte che caffè) che mi fa sentire in estate, manca ancora! L'unica parte del corpo che potrei vedere nuda in questo momento è il collo del piede quando indosso le mie amate ballerine.
Trovo, quindi,  che questi pantaloni siano perfetti per questa stagione di passaggio, da abbinare con un bel paio di tacchi alti, una giacca da uomo e una camicetta di seta trasparente...ma anche con delle comode Converse  colorate, t-shirt e giacchino di jeans!
Vi propongo alcune combinazioni con atri pezzi che potete trovare da Zara.
Io sto per comprarli...voi cosa ne pensate?







11 commenti:

  1. Noo, noooo, noooooo... Zara estate 2011 ha una collezione fantastica, piena di abitini sfiziosi ma questi pantaloni noooo, noooo, nooo :)
    Sono palandrani e con il tacco secondo me non ci stanno: ma se apri un negozietto di articoli africani sulla spiaggia sono perfetti ;)

    RispondiElimina
  2. sono d'accordo con Veru!!Pantaloni pareo ideali per scendere in spiaggia...forse....;)

    RispondiElimina
  3. Piacere di conoscerti.
    Il tuo blog è molto interessante: cucina e moda sono un'accoppiata vincente.
    Brava,credo che tornerò presto a trovarti.
    Un saluto!

    RispondiElimina
  4. belli! mi piacciono in entrambi i casi!
    un bacio!

    RispondiElimina
  5. Ciao Strawberry!
    Grazie per la visita al mio blog...non potevo non ricambiare!
    Oddio il tuo blog è fortissimo e poi con me trovi terreno fertile: sono una malata cronica di shopping compulsivo...e il cucinare, l'altra mia passione, è un pò una terapia!!!
    Ti seguirò assolutamente!!!

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Ciauuu! Io li comprerei subito, sono bellissimi! Ma niente tacchi per me, meglio le ballerine o un paio di infraditi! Bella idea nell'abbinare la moda con la cucina! A presto! :))

    RispondiElimina
  7. mi piacciono un sacco le scarpe verdi!!

    RispondiElimina
  8. Io li adoro, me ne hanno portati un paio fucsia dalla Tailandia...però, in effetti li metto al mare, in spiaggia, fanno la pancia piattissima!

    RispondiElimina
  9. Cucina e moda ???? Perchè non ti ho scoperta prima ???Sabato da Zara ho giusto provato quelle fantastiche scarpe verdi, e se la mia piccoletta non avesse buttato giu' tutte le altre le avrei sicuramente comprate :-)

    A presto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...