sabato 18 dicembre 2010

Fashion blogger...virtuale!

Non avrei potuto scegliere titolo migliore per questo post!
  1. Una vera fashion blogger indossa i suoi abiti e accessori, firmati e non, regalati o comprati, bella o brutta che sia, famosa e non. Io suggerisco, propongo, sconsiglio, chiedo il vostro parere...io infatti non sono una vera fashion blogger!
  2. Una vera fashion blogger ha un fidanzato/amica-o che la fotografa in ambienti metropolitani, o bucolici o feste mondane. Io credo che mio marito scoppierebbe a ridermi in faccia se io tra una pappa e l'altra del nanetto mi presentassi perfettamente truccata e pettinata e con un outfit da urlo (almeno questo ammetto che riesco a farlo abbastanza quando c'è l'occasione!) e gli chiedessi di andare da qualche parte a scattarmi delle foto!...io infatti non sono una vera fashio blogger!
  3. Una vera fashion blogger è una giovane studentessa che con una carta di credito in mano non ha scrupoli!  Lo so perchè anche io sono stata una giovane studentessa che spendeva i soldi di papà (sono ancora giovane, ci tengo a precisarlo!!!;)...ma ora che la mia carta si ricarica solo del mio stipendio...sto molto più attenta! ...io infatti non sono una vera fashion blogger!
  4. Una vera fashion blogger è stravagante, ama gli eccessi, ma anche il classico, osa abbinamenti insoliti ed il più delle volte ne esce vincitrice! Mi riconosco in certi aspetti, ma nella mia città di provincia non è facile andare in giro con delle zeppe maculate! ...io infatti non sono una vera fashion blogger!
  5. Una vera fashion blogger ama le firme e il lusso...io amo di più il low-cost. Non sono per il poco, ma buono, ma per il tante cose per tanti abbinamenti e tanti outfit...e se poi si rovinano perchè non di grande qualità...il prossimo anno se ne comprano delle altre! ...io infatti non sono una vera fashion blogger!
Tutta questa premessa è per presentarvi la mia modella virtuale...ho trovato un sito fantastico che si chiama Looklet , dove, scelta una modella, la si può vestire secondo il nostro gusto e le nostre tasche con veri abiti di diverse collezioni...
Questa è la mia scelta di oggi...qualcosa di costoso e qualcosa di accessibile...un po' di Natale con la giacca rossa e un po' di pop-rock che non guasta mai...e i Beatles poi non guastano mai...!
Outfit che io indosserei per una cena o aperitivo pre-natalizi con amici. 
Buon sabato a tutte!



1 commento:

  1. mi piace tantissimo il tuo approccio...e anche l'outfit!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...