venerdì 17 dicembre 2010

Come mi vesto: La renna anni '80



Non potrò mai dimenticare una scena del film Bridget Jones, in cui lei per la prima volta incontra Mark che indossa un orrendo maglione di lana con il disegno di una renna da supersfigato! Per questo non riesco a credere che quest'anno siano di gran moda le renne su maglioni, maxipull, guanti, calze... ! Io adoro il "vintage" anni '80, inizio '90...spalline, giacchine corte, pantaloni ampi sulla coscia e stretti alla caviglia, colori eccessivi, cotonature...ma la renna no! Forse dirò un'eresia per le fashion victim, ma io non posso immaginare di indossare un maglione del genere, se non per andare in uno chalet di montagna (dove non mi conosce nessuno!) a mangiare lo stinco di maiale con la polenta! Eppure, vedo renne ovunque...ok che è Natale, ma così è troppo!
Voi cosa ne pensate!?













8 commenti:

  1. Pienamente d'accordo con te, anche se i modelli che hai scelto sono molto, ma molto, più sobri del maglione di Mark!!

    RispondiElimina
  2. Questo tipo di fantasia mi piace solo per la montagna, anche se quest'anno vanno molto di moda! Sì anche a me piace molto Shu Uemura (peccato per i prezzi!!) e l'angolo a La Rinascente è molto bello. Anche tu di Milano? :)

    RispondiElimina
  3. Maglioni e cappellini simili li vieterei alle over 20... do una chance alle calzine!
    PS: la scena del film è fenomenale

    RispondiElimina
  4. Ciao Alessandra...molti anni di studio e lavoro a Milano...ora sono tornata nella mia piccola provincia! Milano sempre nel cuore!

    RispondiElimina
  5. Ciao, grazie del sostegno!
    Non so se te li ho già fatti, comunque complimenti per il blog :)

    a presto

    RispondiElimina
  6. Ha ha ha! le renne non sono, per me, indossabili! grazie della visita al mio blog, ma io già ti conoscevo! bel blog! ;)

    RispondiElimina
  7. sono d'accordo con la Passiflora, anche sulla scena del film

    RispondiElimina
  8. Accetto la renna solo se c'è Colin Firth dentro....se no, niente!
    è carinissimo questo blog! pensa che io sono vicinissima a Zara(Torino)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...