giovedì 30 dicembre 2010

Come mi vesto a Capodanno!

Buonasera a tutte! 
Oggi mi sono presa una pausa da tutto e da tutti e mi sono rilassata un po' in giro per negozi! Vestiti "capodanneschi" ovunque. Una signora dal fisico improbabile e di età indefinibile, comunque non proprio una giovincella, è balzata fuori da un camerino strizzata in un abitino attillatissimo nero e oro con stecche e bustino...(il tutto superlucido, ovvio!) e la commessa le ha detto "Questo è un amore addosso!" ...addosso a chi??? Perchè rendersi ridicoli alla fine dell'anno...se poi sai che sarà così per tutto l'anno!? Così alla fine non ho comprato nulla!
Sono stata invitata a casa di amici, con i nanetti di tutti, e aiuterò la padrona di casa a spignattare, quindi non credo che indosserò più di un tubino nero, scarpe comode... un po' di tacco però, un cerchietto con qualche piuma qua e là... e di rosso solo smalto e rossetto, perchè non amo il perizoma rosso di Capodanno!
Comunque, ho creato per tutte voi un look carino e supereconomico indossato dalla mia supertop virtuale...E' tutto firmato HM e sta bene a chiunque...non è ridicolo e tutto può essere riutilizzato separatamente! La giacca, poi, è strepitosa secondo me...
Buon anno!!!





5 commenti:

  1. Bella la giacca! Anch'io niente intimo rosso, ma una maglia con un collo un po' frou frou di Suoli. Io ospiterò il cenone quindi... mi aspetta una seratina di fornelli e coordinamento!

    RispondiElimina
  2. Aspettiamo le tue ricette allora!Buon anno!

    RispondiElimina
  3. bella proposta la tua! anch'io oggi ero in giro e sono tornata a casa con un abito a palloncino color cipria, il rosso mi sta malissimo :-)
    buon anno e buon spignattamento!

    RispondiElimina
  4. adoro il color cipria ...mi sono sposata con un abito color cipria e rosa! Buon anno anche a te Nena...e a tutte voi!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...