giovedì 18 novembre 2010

Oggi Shopping online...Cap. 2


Siete curiose di sapere come è andata a finire la mia giornata di shopping? Ovviamente non è ancora finita... troppe le cose che vorrei, troppe cose favolose, troppi i "ciaffi" (come direbbe la mia amica Chiara) di cui sento il bisogno impellente...pochi i soldi, poche le occasioni mondane per indossare un miniabito monospalla verde di chiffon con sandalo tacco 12...
Insomma, ho preso qualcosa per il nanetto (da brava mamma!) e altre due cosine per me da Zara e Asos. 
L'abitino che vedete è un jolly, si indossa con stivaloni bassi e cardigan, o con tacchi e giacchino...utilissimo secondo me.
Il Parka è uno sfizio...ho mille giacconi, ma questo è stato sempre un mio desiderio...mi immagino ad un rock festival, sotto la pioggia, con gli Hunter a camminare nel fango...
L'abitino con il parka sta decisamente male...ma questa è la mia doppia anima...devo ancora capire se sono più una brava signora o una rockettara!
Sto per andare all'attacco di TopShop...

ZARA...molto bon ton non vi sembra!?



ASOS...io l'ho preso color kaki...fa molto Kate Moss, no?

3 commenti:

  1. ..mi viene una voglia di shopping online...!!!! bellissimo il giaccone ma..rimani sempre soddisfatta da quello che compri online? voglio dire..quando arriva corrisponde alle aspettative? le misure "le becchi" sempre?

    RispondiElimina
  2. Parto sempre da quello che ho già di una tal marca. Esempio, so che di Zara ho una 36...ordino...e incrocio le dita! Comunque evito i jeans e gli abiti di stoffa non elasticizzata. Con giacconi e scarpe vado sul sicuro!

    RispondiElimina
  3. Ma è proprio bello il vestitino di Zara!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...