martedì 23 novembre 2010

Mi vesto come...una Principessa!

Non capita proprio a tutte di prepararsi per essere presentate al mondo come la fidanzata ufficiale del Principe William di Inghilterra! La bella Kate Middleton ce l'ha fatta e dopo anni e anni di lunga attesa, finalmente è stata invitata a Corte... 
Per l'occasione ha anche ricevuto un piccolo cadeau de mariage...un anellino di brillanti e zaffiro che si intonava perfettamente al suo abito e che la rendeva particolarmente "raggiante"! 
L'Inghilterra è letteralmente impazzita per lei...soprattutto le ragazze inglesi, che hanno preso d'assalto tutti i grandi store di Londra per potersi accaparrare il vestito blu di Kate firmato dalla stilista brasiliana Daniella Issa Helaye, per soli 460 €...nemmeno tanti vista l'occasione, no?!
Se anche voi desiderate un vestito da principessa, potete trovare qualcosa di simile online...a meno di 500 €! Ma se già possedete un anello simile a quello di Kate...non vi serve altro!

Mango
Closet

4 commenti:

  1. Ciao! Scusa ma il sito internet dove trovare quest'abito di Closet?

    RispondiElimina
  2. più precisamente
    http://www.dorothyperkins.com/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?beginIndex=0&viewAllFlag=&catalogId=33053&storeId=12552&productId=2051223&langId=-1&sort_field=Relevance&categoryId=228107&parent_categoryId=226988&sort_field=Relevance&pageSize=20&refinements=Colour{1}~[blue]&noOfRefinements=1

    RispondiElimina
  3. bello quello di closet!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...