mercoledì 27 ottobre 2010

Come mi vesto: La camicia country

Erano gli anni '90 quando alle medie mia madre mi costringeva ad indossare camicette a quadretti con colletti extralarge pizzettati...e il ciuffo ad onda ingellato di certo non aiutava...il look non era il mio punto forte!
Alcuni anni dopo, ormai già all'università, Madonna lancia la sua hit Tell me e si presenta vestita da perfetta cowgirl...e subito torna ad imporsi la camicetta a quadretti, questa volta senza colletto extralarge pizzettato, per fortuna! Potevo non averla? Comprata subito anche in diversi modelli e colori!
Infine, pochi mesi fa sotto l'ombrellone, sfogliando qualche rivista con le proposte invernali, la ritrovo...eccola lì la famosa camicetta a quadretti (ancora senza colletto XL pizzettato!) che ancora una volta si impone al nostro styling...e al nostro portafogli! Non posso non averla nemmeno questa volta...e nemmeno voi, perchè la camicetta a quadretti è intramontabile!
Oltre, ovviamente, a rispolverare quelle dell'università (e non quelle delle medie..) ho cercato qualche nuova proposta online.
L'ultima, la più costosa, è dedicata a chi ha capito che la camicetta a quadretti entrerà nella storia della moda e vuole fare un investimento per il futuro!

GAP
TOPSHOP
ZARA
JUST CAVALLI

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...